Il nuovo PSC. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

Il nuovo PSC. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

In questa nuova edizione il software è stato revisionato ed arricchito, offrendo al coordinatore il pacchetto completo per la redazione del PSC, in piena autonomia ma sempre in conformità alle norme, con la massima libertà di rielaborare testi, inserire foto, immagini, schemi grafici, ecc. Sono disponibili anche gli esempi sviluppati e modificabili di PSC e FO realizzati con i modelli semplificati (ai sensi del D.I.

9 settembre 2014), per i professionisti che desiderano provare l'utilizzo di questa nuova modalità. Entrambi i modelli semplificati sono rielaborabili e si riferiscono alla costruzione di un nuovo edificio residenziale. Il coordinatore professionale troverà nel software Il Nuovo PSC la soluzione per la redazione del piano di sicurezza, ed un supporto importante nell'attività di coordinatore. Il manuale è la guida fondamentale agli obblighi del coordinatore.

La parte normativa è stata arricchita con il D.I. 9 settembre 2014 ed in appendice è disponibile un esempio di PSC conforme all'Allegato XV del Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81 s.m.